Quantcast
Channel: Brian Michael Bendis - Notizie - MangaForever.net
Viewing all articles
Browse latest Browse all 195

Kitty Pryde: Brian Michael Bendis scriverà il film

$
0
0

Il personaggio è interpretato da Ellen Page nella saga cinematografica degli X-Men.

Deadline annuncia che Brian Michael Bendis, leggendario sceneggiatore di fumetti recentemente passato dalla Marvel alla DC Comics, è stato ingaggiato dalla Fox per scrivere il nuovo spin-off degli X-Men incentrato su Kitty Pryde. Il film sarà diretto da Tim Miller, regista di Deadpool.

Il titolo provvisorio del film è 143. Il numero si riferisce ad Uncanny X-Men 143, uno degli albi più importanti nella storia di Kitty Pryde all’interno degli X-Men. Si trattava di una storia nella quale Kitty si trovava da sola all’interno della X-Mansion braccata dal demoniaco N’Garai. Parimenti a New Mutants, quindi, anche il film su Kitty Pryde potrebbe essere di genere horror.

Bendis ha già lavorato sul personaggio di Kitty Pryde sulla serie a fumetti All-New X-Men e l’ha inserita su Guardians of the Galaxy dove ha una storia d’amore con Star-Lord.

Kitty Pryde è stata interpretata da Sumela Kay in X-Men, da Katie Stuart in X-Men 2 e da Ellen Page in X-Men – Conflitto Finale e in X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Non è dato sapere se l’attrice tornerà ad interpretare il ruolo.

Quest’anno usciranno nelle sale X-Men: Dark Phoenix e Deadpool 2. Sono in arrivo New Mutants, Gambit, X-Force e Multiple Man con James Franco.

Tim Miller dirigerà il nuovo Terminator, scritto e prodotto da James Cameron, sequel alternativo del secondo episodio che vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e di Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor. Miller sta inoltre lavorando al cinevideogame su Sonic The Hedgehog.

Kitty Pryde: Brian Michael Bendis scriverà il film è di MangaForever.net


Viewing all articles
Browse latest Browse all 195

Trending Articles