Quantcast
Channel: Brian Michael Bendis - Notizie - MangaForever.net
Viewing all articles
Browse latest Browse all 195

The Man of Steel avrà grosse ramificazioni con il resto del DC Universe

$
0
0

Il primo numero della nuova serie esce oggi negli USA.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Nel primo numero di The Man of Steel, la nuova serie dedicata a Superman scritta da Brian Michael Bendis, verrà introdotto il villain Rogol Zaar e il Circolo, un gruppo di esseri potentissimi.

Intervistato da ComicBook.com, Bendis ha spiegato: “Il Circolo sarà molto importante per il DC Universe. Quello che i suoi membri hanno fatto nel corso degli anni e i trascorsi di Rogol con loro si collegano alla grande storia del DC Universe. Sarà una grande storia epica di Superman che durerà un anno intero.”

“Alla fine del primo anno di Superman, l’intero universo sarà sconvolto da quello che è accaduto e Superman sarà al centro di tutto. E’ una grande storia, coinvolge Lanterna Verde, coinvolge Hawkworld e ogni singolo angolo del DC Universe incluse delle parti che stiamo ancora introducendo.”

Dopo aver creato personaggi di grande successo alla Marvel come Miles Morales e Jessica Jones, Bendis è passato alla DC Comics ed ha esordito sulle pagine dell’antologico Action Comics n. 1000 per poi prendere le redini della testata. Il n. 1001 uscirà a luglio. La miniserie di sei numeri The Man of Steel parte oggi negli USA.

The Man of Steel avrà grosse ramificazioni con il resto del DC Universe è di MangaForever.net


Viewing all articles
Browse latest Browse all 195

Trending Articles