Quantcast
Channel: Brian Michael Bendis - Notizie - MangaForever.net
Viewing all articles
Browse latest Browse all 195

Superman: Brian Michael Bendis ha già creato 14 nuovi personaggi

$
0
0

La nuova serie a fumetti The Man of Steel partirà la settimana prossima negli USA.

Intervistato da ComicBook.com, Brian Michael Bendis, autore della nuova miniserie a fumetti The Man of Steel e prossimo sceneggiatore di Action Comics, ha dichiarato: “Il mio primo istinto è quello di essere additivo, non distruttivo. In passato sono stato allegramente distruttivo su altre serie a fumetti. Ed è anche divertente, alla gente piace. Ma più invecchio, più imparo lezioni da quello che ho fatto in passato. Mi piace aggiungere giocattoli. L’accordo che ho con la DC mi ispira a creare altri giocattoli. Sarei stupido a non farlo.”

“Quando inizi a leggere Superman, anche se l’unita familiare è bellissima e pronta ad essere sviluppata, ti rendi conto che c’è ancora parecchia Metropolis da costruire. E le parti che sono già state costruite devono essere rivisitate e godute. Questo significa includere parecchi antagonisti e protagonisti nella vita di Clark, inclusi alcuni nuovi membri del Daily Planet, nuovi villain nelle strade di Metropolis e nei cieli sopra la città. Finora ho creato 14 nuovi personaggi. Sono felice. E’ additivo. Non dico che avranno tutti successo, non saranno tutti il nuovo Rocket Racoon. Ma sono tutti personaggi creati con onestà e con una storia. C’è molta storia da raccontare con questi personaggi.”

Dopo aver creato personaggi di grande successo alla Marvel come Miles Morales e Jessica Jones, Bendis è passato alla DC Comics ed ha esordito sulle pagine dell’antologico Action Comics n. 1000 per poi prendere le redini della testata. Il n. 1001 uscirà a luglio. La miniserie di sei numeri The Man of Steel partirà la settimana prossima negli USA.

Superman: Brian Michael Bendis ha già creato 14 nuovi personaggi è di MangaForever.net


Viewing all articles
Browse latest Browse all 195

Trending Articles